Icona di ricerca download.it
Advertisement

Per eseguire il root del sistema operativo Android compreso tra Android 4.2.2 e Android 5.1

Per eseguire il root del sistema operativo Android compreso tra Android 4.2.2 e Android 5.1

Voto (105 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 5.4.0

Compatibile con: Android

Disponibile anche per Windows

Voto

Licenza

(105 voti)

Gratis

Versione

5.4.0

Compatibile con:

Disponibile anche per

Android

Windows

Pro

  • Rooting con la pressione di un solo pulsante
  • Supporta più versioni di Android

Contro

  • Presenta i rischi tipici del rooting

KingRoot offre un metodo semplice e gratuito per eseguire il rooting del telefono e ottenere un maggiore controllo sulle sue funzionalità. Il rooting dei dispositivi una volta aveva la reputazione di essere pericoloso, ed è una reputazione ben meritata. Ma KingRoot semplifica il processo. È possibile effettuare il rooting di un dispositivo Android con pochi tocchi del dito, e non sono necessarie molte conoscenze tecniche per raggiungere l'obiettivo.

Per coloro che non sono familiari con il rooting di un dispositivo Android, si tratta di un processo che consente di accedere a restrizioni amministrative normalmente bloccate per impostazione predefinita. Il rooting richiede in genere mezz'ora o più, e un errore può causare il blocco definitivo del telefono. KingRoot semplifica il processo di rooting, anche per gli standard tipici dei software di rooting. E poiché offre supporto per diverse generazioni di Android, è possibile aggiornare o modificare facilmente il sistema operativo senza troppa fatica.

Se ti è vietato scaricare una nuova versione di Android o stai cercando di rimuovere le montagne di bloatware che accompagnano la maggior parte dei nuovi telefoni, KingRoot riduce l'intero processo a un solo clic. Per la maggior parte funziona, ma tieni presente che non esiste una soluzione infallibile per quanto riguarda il rooting. A volte il rooting di KingRoot non viene eseguito correttamente, per cui potresti trovarti a dover ripetere il processo più volte per ottenere i risultati desiderati.

KingRoot è disponibile sia in versione per PC che per Android. Sebbene quest'ultima permetta di eseguire il rooting con la pressione di un solo pulsante, la versione per PC è significativamente più affidabile. E poiché è possibile controllare tutto tramite mouse e tastiera, è molto più facile creare un root del dispositivo altamente personalizzato.

Il rooting è qualcosa che raccomandiamo solo con cautela. Ma se decidi di utilizzare uno strumento di rooting, KingRoot è una delle tue migliori opzioni. La sua facilità d'uso e affidabilità lo rendono una delle scelte più valide per il rooting di Android.

Pro

  • Rooting con la pressione di un solo pulsante
  • Supporta più versioni di Android

Contro

  • Presenta i rischi tipici del rooting